[All] Nasce Google Cloud Italy!

La nascita di Google Cloud Italy conferma l’impegno della società americana nell’aiutare le aziende italiane nel loro percorso di digitalizzazione facilitando ulteriormente l’adozione di servizi cloud.

Google Cloud, che ha annunciato nei mesi scorsi l’apertura di due Region sul suolo nazionale, ha informato i propri clienti dell’ arrivo di Google Cloud Italy. Il nuovo soggetto diventerà il punto di riferimento per i clienti italiani che usufruiscono dei servizi di Google Cloud e Google Workspace e sarà operativo nei prossimi mesi.

Con questo importante investimento di oltre 900 milioni di dollari, si crea un presupposto di semplificazione nella gestione di molti dei servizi del colosso Big Tech e una soluzione di compliance per la normativa restrittiva del GDPR.

Di seguito la comunicazione inviata agli amministratori dei servizi Workspace, come noi:

Dear Administrator,

We are sending this message to let you know about the following update to the Google Workspace Subprocessors list:

  • We’ve added Google Cloud Italy S.r.l.

You can find information about the tasks the Subprocessors perform on our Google Workspace Subprocessors page.

No action is required on your part. We’ve updated our Subprocessor list.

If you would like to review our current list of Subprocessors and the activities they perform, please refer to our Google Workspace Subprocessors page.

Thanks for choosing Google Workspace.

–The Google Workspace Team

Semplice, diretta, se si vuole un po’ anonima, ma ricca di novità. Ora che c’è questa nuova apertura verso il nostro paese, darai maggiore fiducia a queste soluzioni cloud? Se vuoi valutarle e dare una chance alle soluzioni cloud, sopratutto in questo difficile periodo, contattaci! Metteremo la nostra esperienza a tua disposizione.

Se vuoi approfondire la news, ecco il Link

Post suggeriti